News

RIenergia sostiene “STOP – No alla violenza! No al bullismo!”

Accendi con noi la tua Energia contro il Bullismo e la Violenza

mercoledì 14 gennaio, 2026

RIenergia sostiene “STOP – No alla violenza! No al bullismo!”

In RIenergia siamo convinti che un’azienda non debba solo fornire servizi, ma anche prendere parte attiva nella comunità.

Per questo sosteniamo “STOP – No alla violenza! No al bullismo!”, l’evento che si terrà sabato 14 febbraio 2026, dalle 16:00 alle 21:00, presso il Pala Francescucci (Ex Palasampietro) di Casnate con Bernate (CO).

L’iniziativa coinvolgerà giovani, famiglie e associazioni con sport, musica e momenti di riflessione, e vedrà la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo e della TV, tra cui: Ciccio Graziani, Niveo, Devila, Carmen, Lady Sox, Davide Aviano, Jolanda Renga, Filippo Carrante, Nicole di Mario, Nicole Falco e molti altri.

Parte del ricavato sarà devoluta a una casa comunità per donne vittime di violenza, rafforzando l’impatto concreto della campagna.

Acquista ora il tuo biglietto e Accendi con noi la tua Energia contro il Bullismo e la Violenza: un messaggio concreto di rispetto, inclusione e cambiamento positivo. 

Appuntamento il 14 febbraio 2026. Biglietti a 10 euro a persona a questo link: https://billetto.it/e/no-alla-violenza-no-al-bullismo-asc-como-eps-sez-volley-vs-angeli-della-tv-biglietti-1691152

archivio

Dal 1 Gennaio nuova banca, nuovo IBAN

giovedì 08 gennaio, 2026

A partire da gennaio 2026, i pagamenti dovranno essere effettuati utilizzando il nuovo IBAN intestato a RIenergia Srl, presso Cherry Bank. Scopri le nuove coordinate bancarie

Porta un Amico

martedì 16 dicembre, 2025

Caro Cliente,

Questo Natale vogliamo farti un regalo speciale.
Con la nuova iniziativa “A Natale Regala RIenergia”,
invitare un amico a scegliere RIenergia conviene a
entrambi.